Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 13:30

Poker & Casinò

23/03/2012 | 18:59

Malta Poker Dream, da Poker Generation al lancio del torneo simultaneo

facebook twitter pinterest
malta poker dream da poker generation al lancio del torneo simultaneo

 

ROMA - Poker e spettacolo si incontrano al Malta Poker Dream. Il terzo appuntamento del poker live di Betpro sta andando in scena al casinò Portomaso di Malta, dove circa 300 player si stanno contendendo un montepremi da 250 mila euro. Ieri al tavolo anche Maurizio Agrello, Dario Rusconi, Fabrizio Baldassari Sergio Castelluccio, Mustapha Kanit e Marco Bognanni, oggi se ne sono visti tanti altri con una partecipazione di Alfonso Ghilardi, giocatore di Agrigento, che si è conquistato la qualificazione grazie alla sua passione. Costretto ad allonatanarsi dal gioco per motivi personali, Ghilardi partecipa al torneo grazie al presidente della Gaming VC Fabrizio Crimi, che ha deciso di offrirgli l'iscrizione assieme al primo biglietto di "Poker Generation", prima pellicola italiana sul Texas Hold'em, nelle sale italiane a partire dal 13 aprile.

"E' il modo migliore - ha detto Crimi alla presentazione dell'evento - per far vedere la parte più bella di questa disciplina. Volevamo raccontare quello accade in eventi come il Malta Poker Dream, la parta sana del gioco. E' la nostra risposta ad una campagna mediatica che negli ultimi anni ha provato a descrivere una realtà molto diversa".

La III edizione del Malta Poker Dream sarà un mix di professionalità, divertimento e spettacolo. L’organizzazione del torneo ha previsto un evento nell’evento nella serata di domani: il “Crazy Freeroll show” con la partecipazione di Massy Bubbi Pipitone, in arte Toni Manero, direttamente dalla trasmissione Colorado, e Melita Toniolo e Francesca Fioretti. I players (che avranno a disposizione montepremi paralleli di 10mila euro tra sponsorizzazioni e bonus) saranno così protagonisti di una serata speciale al tavolo verde, e potranno godersi lo spettacolo, reso frizzante dall’animazione del Papeete beach.

La macchina organizzativa, poi, si prepara per un nuovo evento in ottobre: un torneo, organizzato da Betpro assieme a Assgold e THG live, che si svolgerà contemporaneamente nei casinò di Malta, San Marino e Nova Gorica con un montepremi unico. L’evento sarà ripreso e trasmesso in diretta streaming sul canale di Betpro www.betprotv.it RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password