Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

31/03/2011 | 18:20

Malta Poker Dream: Day 1 B, superata quota 400 e arrivano i campioni

facebook twitter pinterest
malta poker dream day 1 b superata quota 400 e arrivano i campioni

(red) La seconda edizione del Malta Poker Dream segna un nuovo record: superati i 400 iscritti. Il Day 1 B, con un buy in da 1.100 euro, parte sotto i migliori auspici, alle ore 17 hanno preso posto anche i fuoriclasse Mustapha Kanit, Salvatore Bonavena e il campione in carica del “MPD 2010” Maurizio Agrello.

Il suono delle chips accompagna sul palco il presidente di Betpro.it, Fabrizio Crimi, che ha dato il via a questa seconda giornata del torneo.

La seconda edizione del Malta Poker Dream terminerà il 4 aprile e metterà in palio, oltre al montepemi finale, anche 30.000 euro di sponsorizzazione.

Tra i tavoli del torneo anche le telecamere di POKERItalia24, media partner dell’evento, per realizzare uno speciale con interviste ai giocatori.

“Il Malta poker Dream è uno dei progetti su cui puntiamo di più – ha dichiarato il presidente di Betpro.it Fabrizio Crimi - lo scorso anno qui a Malta abbiamo segnato un record e quest’anno l’abbiamo addirittura superato. Siamo soddisfatti, ma non ci fermiamo qui. La filosofia della società è quella di mettere il giocatore al centro ed è quello che stiamo facendo attraverso i nostri progetti e le iniziative pensate appositamente per i player”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password