Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

24/03/2011 | 17:49

Malta Poker Dream: Salvatore Bonavena fa il bis

facebook twitter pinterest
malta poker dream salvatore bonavena fa il bis

(red) ROMA - Salvatore Bonavena ha mantenuto la sua promessa: lo scorso anno è uscito prima di poter partecipare al tavolo finale, ma subito si era prenotato per la seconda edizione del Malta poker Dream. Detto fatto!
Dal 30 marzo al 4 Aprile presso il Casinò di Portomaso (Malta), Bonavena, il primo italiano ad aver vinto un Ept, sarà tra i protagonisti dell’evento di poker più atteso dell’anno targato Betpro.
Insieme a lui hanno già confermato la loro presenza anche altri campioni: il vincitore della prima edizione del Malta Poker Dream, Maurizio Agrello, giocatore Pro della piattaforma BetPro.it, insieme a Dario Rusconi; Eros Nastasi vincitore dell’IPT di Campione e Mustapha Kanit che ha da poco trionfato all'IPT Nova Gorica e si è classificato secondo al MPD dello scorso anno.
Il torneo verrà seguito dalle telecamere di POKERItalia24, media partner dell’evento, che riprenderanno il tavolo finale e realizzeranno uno speciale con interviste ai giocatori. Tutti i  momenti più importanti della sfida andranno in onda su POKERItalia24, la prima tv italiana dedicata interamente al poker sportivo, in onda in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. Il final table, inoltre, sarà in streaming integrale anche sul portale BetPro.it con la cronaca di Giorgio Sigon, giornalista, commentatore televisivo esperto di Poker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password