Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

29/03/2011 | 16:54

Malta Poker Dream, è ancora record: Bonavena, Kanit e Agrello sul set di "Poker Generation"

facebook twitter pinterest
malta poker dream è ancora record bonavena kanit e agrello sul set di poker generation

(red) ROMA - A sole 24 ore dall’inizio anche quest’anno è stata ampiamente superata la soglia dei 300 iscritti che da domani e fino al 4 aprile si sfideranno al Casinò di Portomaso per la seconda edizione del “Malta Poker Dream”, il torneo di Poker targato Betpro.it.
Bissato il record dello scorso anno ma il numero dei “partecipanti dell’ultimo minuto”, non accenna a diminuire. Solo domani sapremo quanti saranno i player ufficiali del Malta Poker Dream.
Il motto di De Cubertin “L’importante è partecipare” non sembra far presa sui numerosi giocatori che stanno arrivando qui a Malta. Vogliono tutti vincere e diventare un giorno giocatori professionisti proprio come Salvatore Bonavena, Mustapha Kanit e Maurizio Agrello che in queste ore stanno girando alcune scene clou di “Poker Generation” il primo film italiano sul poker.
“E’ un successo ancor prima di iniziare – ha dichiarato Francesco Arena , country manager di Betpro.it. Abbiamo ricevuto richieste di partecipazione da ogni parte d’Italia e domani finalmente potremmo dare il via a questa seconda edizione che ha tutte le caratteristiche per stupire ancora sia i giocatori che gli ospiti presenti”.
Il torneo verrà seguito dalle telecamere di POKERItalia24, media partner dell’evento, che riprenderanno il tavolo finale e realizzeranno uno speciale con interviste ai giocatori. Tutti i  momenti più importanti della sfida andranno in onda su POKERItalia24, la prima tv italiana dedicata interamente al poker sportivo, in onda in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. Il final table, inoltre, sarà in streaming integrale anche sul portale BetPro.it con la cronaca di Giorgio Sigon, giornalista, commentatore televisivo esperto di Poker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password