Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

13/06/2011 | 17:23

MotoGP Poker Series: con bwin.it si vince un pass per il Mugello

facebook twitter pinterest
motogp poker series con bwin it si vince un pass per il mugello

 

(red.) ROMA - Dopo le due gare consecutive di Barcellona e Silverstone, il mondo delle due ruote avrà una settimana di stop, durante la quale con bwin si avrà la possibilità di vivere da protagonista il Gran Premio del Mugello che si correrà il primo weekend di luglio. Vincerlo è semplice, basta andare all'indirizzo www.bwin.it/motogp e partecipare a uno dei tanti freeroll (tornei gratuiti) della MotoGP Poker Series che si tengono ogni giorno. I primi 50 qualificati si sfideranno sui tavoli finali il 18 giugno: il vincitore assoluto si assicurerà l’esclusivo pacchetto MotoGP "all inclusive" per il Mugello che prevede, tra le altre cose, incontri con i piloti del Team Pramac e leggende della MotoGP, giri in safety car, la pit walk e il box tour dove si avrà la possibilità di vedere da vicino le moto della MotoGP. 

E poi, il 30 settembre 2011 ci sarà il gran finale del torneo, data in cui si disputerà l'ultimo torneo virtuale online delle MotoGP Poker Series. In palio la splendida Ducati Monster 696 Special bwin edition con scarichi in carbonio realizzati da SC-Project  e la sella, opera della Bargy Design, arricchita con cuciture in giallo dedicate e la scritta bwin ricamata. Dettagli che rendono la moto unica nel suo genere. Un premio a tutto gas per il vincitore della MotoGP Poker Series. Per partecipare alle qualificazioni delle bwin MotoGP Poker Series 2011 basta collegarsi al sito www.bwin.it/motogp.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password