Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 10:55

Poker & Casinò

13/04/2011 | 17:11

North American Poker Tour: Vanessa Selbst a un passo dalla storia

facebook twitter pinterest
north american poker tour vanessa selbst a un passo dalla storia

 

(a.g.) ROMA - E poi dicono che le donne non vanno d'accordo con il poker: andatelo a dire a Vanessa Selbst che è a un passo da un'impresa straordinaria. La pro del Team di Pokerstars ha raggiunto il final table del North American Poker Tour di Mohegan Sun, il torneo organizzato dalla room della picca che la stessa Selbst conquistò anche ad aprile del 2010. In caso di trionfo - e le chance ci sono tutte, visto che Vanessa si siederà al tavolo finale da seconda nel chipcount a 2,249,000 chips, subito dietro Tyler Kenney che ne ha poco più di 3 milioni - sarebbe la prima volta che un giocatore vince in due edizioni di fila dello stesso torneo. Oltre all'orgoglio di questo record, Vanessa aggiungerebbe un ottimo "conguaglio" da 750mila dollari che la proietterebbe a 4,3 milioni di dollari vinti in carriera (ora è a 3,6) lanciandola al secondo posto della All Time Money List femminile, subito dietro Kathy Liebert, che conduce la classifica a quota 5,8 milioni. 

La ambizioni da record di Vanessa, però, si scontrano con quelle dell'altro finalista Joe Tehan, che ha vinto l'evento di Los Angeles lo scorso novembre e per il momento è primo nella leaderboard del North American Poker Tour di Pokerstars. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password