Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 09:00

Poker & Casinò

11/11/2011 | 12:14

Partouche Poker Tour, Kanit a gamba tesa: "Bisogna Vincere"

facebook twitter pinterest
partouche poker tour kanit a gamba tesa bisogna vincere

ROMA - "Bisogna vincere". Ermetico, veloce e schietto, come il suo poker. Mustapha 'Mustakkione' Kanit, pro del team di enjoybet.it, fa pochi giri di parole prima di sedersi al final table del Partouche Poker Tour. Del resto in ballo c'è una prima moneta da un milione di euro e lui proverà a conquistarla partendo dal quarto posto nel chip count (con 2,2 milioni di gettoni) a 400mila fiches dal chipleader Sam Trickett. "Mi sono preparato giocando molto in questi mesi e sono soddisfatto dei risultati che ho centrato - dichiara Mustapha a Gioconews - quanto alle strategie credo che giocherò più o meno come sempre, ma dipenderà molto dal momento. Quindi cambierò il gioco in base a quello che capiterà al tavolo".

Qualche parola anche sui suoi "colleghi" che da domani saranno al final table con lui: "ci sono veramente ottimi giocatori, sono tutti molto bravi. Rispetto tutti, ma un colpo può cambiare l'andamento del torneo e la partita, quindi può succedere veramente di tutto".
La sua squadra e la sua poker room stanno preparando l'evento in grande: "Sono tutti molto vicini, saranno a Cannes e stanno organizzando molte cose. Ci sarà il team con Daniele Amatruda, Magicbox Bognanni e il nostro manager Antonio Ricci, una persona incredibile". E fra i sostenitori di Mustacchione ci sarà anche Joseph Cheong, un amico incontrato al tavolo con cui, Kanit ha parlato a lungo durante l'Ept di Sanremo: "Abbiamo discusso molto di poker ma anche di amici e altre cose. E' veramente un grande, ma non sono riuscito a rubargli nessun segreto. Quelli i grandi campioni se li tengono per loro".

Infine, quando gli si ricorda che fra qualche mese (a gennaio) compirà finalmente 21 anni e potrà partecipare alle Wsop, Kanit "rimbalza" la domanda: "Ora i miei pensieri sono fissati su questo final table e poi vedremo. Non ho grandi programmi. Con i 21 anni potrò andare a Las Vegas alle Wsop? E' una possibilità".RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password