Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 18:39

Poker & Casinò

23/02/2012 | 10:35

People’s Poker: Gaetano Preite è il terzo Pro del team

facebook twitter pinterest
peoples poker gaetano preite è il terzo pro del team

 

ROMA - E' Gaetano Preite il nuovo componente del team Pro di People’s Poker. Il primo network italiano per il gioco on-line ha scelto il suo rappresentante attraverso una selezione durata mesi, e conclusasi lo scorso 22 febbraio al Casinò Municipale di Saint Vincent con l’incoronazione di Preite. 

Al tavolo che ha decretato il nuovo Pro si sono scontrati i giocatori migliori della classifica realizzata con l’assegnazione di un determinato punteggio per ogni piazzamento ottenuto nel corso degli ultimi mesi. Per il primo di questa classifica, Mauro Fischietti, investitura immediata. Così come una maglia da Pro era già stata guadagnata da Walter Ferrero, vincitore di una classifica speciale maturata nel corso di tutto il 2011 e che aveva visto il brindisino primeggiare in competizioni live ed on-line. Gaetano Preite ha vinto un heads up finale contro Bartolo Simonetti che ha ceduto ad una mano al 10/7 dell’avversario dopo aver mandato la vasca con 5/2.

Al termine della gara questo l’ordine d’arrivo: Gaetano Preite,  Bartolo Simonetti, Giuseppe Pignatelli, Riccardo Corleone, Michele Mingolla, Antonio Consiglio, Emidio Matricini, Salvatore Barna, Nelson Muhametaj, Francesco Santini. Una griglia che descrive solo in parte l’atmosfera di competizione a Saint Vincent dove in palio, oltre al riconoscimento, c’era anche un contratto di sponsorizzazione dal valore di almeno 30mila euro. Per i Pro di People’s Poker, tra le altre ‘incombenze’, anche il dovere di rappresentare la piattaforma nelle più importanti competizioni pokeristiche, tra cui le World Series of Poker. E non è un caso che una tappa del People’s Poker Tour sarà allestita a Las Vegas, in concomitanza con la finale delle WSOP.

Nel frattempo in Valle D’Aosta è attesa in queste ore la partenza del Main Event del PPT.Solo ieri sera sono stati 123 gli iscritti al satellite che ha messo in palio 14 ticket per giocare al torneo di oggi. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password