Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

10/12/2011 | 15:12

People’s Poker Tour: in 210 al Day 2, fuori Filippo Candio e Max Pescatori

facebook twitter pinterest
peoples poker tour in 210 al day 2 fuori filippo candio e max pescatori

ROMA - Sono stati 103 i giocatori che hanno superato indenni il Day 1/B del People’s Poker Tour 2011 a Campione d’Italia. Saranno 210 quindi, i players che a partire da questo pomeriggio si misureranno nel Day 2.
A contribuire, senza dubbio, la presenza in sala di alcuni dei nomi tra i più noti del panorama pokeristico internazionale. Ai tavoli RfId, in grado di restituire in tempo reale la classifica provvisoria grazie ad un sistema di identificazione a radiofrequenza, sono tanti anche i campioni che hanno dovuto cedere alla competente rivalità di giocatori anche meno quotati, tra gli eliminati eccellenti: Andrea Benelli, Filippo Candio Max Pescatori e Dario Sammartino. Out anche i Pro People’s  Paolo Lobefaro, Giuliana Celestini e Gianluca Scarpantoni, mentre Vito Erasmo Labarile ha passato il turno, piazzandosi alla 14/a posizione con uno stack da 95mila chips, ancora in gara anche l’ultimo componente del team Pro, Francesco Iannì.
Diffusi i numeri del payout che regalerà premi a 56 players: al primo classificato andranno ben 151 mila euro; 94mila al  secondo e 62 mila per il terzo. Sempre in concomitanza con il day 2, alle 17 è pronto a partire anche il primo giorno di sfida del  Side Event Texas Hold’em (500 + 50 euro), mentre domani alle 15.30 un tavolo omaha inaugurerà una nuova sorpresa introdotta  People’s nel PPT. Per seguire la diretta streaming dell’evento www.tv.peoples.it, dettagli tecnici e informazioni su blog.peoples.it. RED/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password