Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

12/12/2011 | 11:16

People’s Poker Tour: in otto al Final Table che assegnerà 150 mila euro

facebook twitter pinterest
peoples poker tour in otto al final table che assegnerà 150 mila euro

ROMA - Nel Day 3 del People’s Poker Tour, al casinò municipale di Campione d’Italia, accanto al main event, partito con i 56 giocatori in the money e interrotto una volta raggiunta la composizione del final table, c’è stato spazio per tanti side events e specialità di gioco che hanno fatto il loro ingresso per la prima volta al PPT. Su tutti, sicuramente, da sottolineare il tavolo dedicato all’Omaha che è stato vinto da Salvatore Bonavena, impostosi all’heads up finale su Paolo Compagno. Il campione italiano Filippo Candio, invece, si è aggiudicato un importantissimo side events avendo la meglio su Sara Viozzi solo all’ultima mano: comunque grande soddisfazione per la giocatrice che si è misurata con uno dei campioni più forti del panorama internazionale. Grande spazio anche per l’esclusiva italiana delle World Series of Poker. Un tavolo televisivo, giocato in mattinata e ripreso dalle telecamere di Poker1Mania, ha visto Rino Cirillo strappare un ticket per le prossime Wsop. Il player torinese sarà iscritto al main event da 10mila dollari, grazie alla vittoria maturata su un tonico Paolo Borrelli che si è dovuto però arrendere all’ultimo scontro.
Le attenzioni della giornata sono state principalmente catalizzate dal Day 3 del Main Event che ha visto seduti ai tavoli RfId, in grado di restituire in tempo reale la classifica provvisoria, tutti i giocatori premiati ma in competizione per la fetta più consistente dei 700mila euro di montepremi. Per i 150 mila euro si scontreranno domani pomeriggio alcuni tra i più forti dei giocatori di hold’em attualmente in circolazione. Tra conferme e novità, con giovani giocatori provenienti dall’on-line e realtà già affermatisi negli eventi live, ecco la composizione del final table: Dario Guarnuto (2.449.000); Walter Treccarichi (1.397.000); Vincenzo Zoccali (1.382.000); Aniello Durante (1.221.000); Salvatore Biondi (1.033.000); Arcangelo Anservino (815.000); Mauro Palazzo (779.000); Fausto Oioli (575.000).
Come sempre, sarà possibile seguire le fasi finali del PPT in diretta streaming sulla People’s Tv. Allo stesso modo per consultare il chip count basterà collegarsi all’indirizzo tour.peoples.it.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password