Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

15/03/2011 | 13:01

Poker: a maggio scatta il World Team Poker 2011

facebook twitter pinterest
poker a maggio scatta il world team poker 2011

(m.s.) ROMA - World Team Poker torna per il secondo anno con il Championship Event di scena al South Point Casino di Las Vegas. Il torneo a squadre, previsto dal 24 al 26 maggio, dovrebbe ospitare i migliori giocatori di poker del mondo provenienti da 18 Paesi. Il formato dell'evento è quello della sfida tra squadre nazionali composte da 8 players. Fra le 18 squadre a darsi battaglia al tavolo verde dovrebbe esserci anche un Team di celebrità, capitanata dal proprietario dei L.A.Lakers Jerry Buss. Nella scorsa edizione il field includeva giocatori professionisti dal calibro di Phil Hellmuth, Annie Duke, Doyle Brunson, Tony G e Chris Ferguson.

Per ogni rappresentante di ciascuna squadra sarà assegnato un posto al Round One Table. Da ciascun tavolo iniziale si qualificheranno i primi due grinder che passeranno così direttamente al tavolo finale. In caso una suqadra riesca a portare più di un giocatore al final table, il capitano della squadra stessa, dovrà designarne il rappresentante. I capitani delle squadre saranno in grado di consigliare le mosse ai propri giocatori. Previsti tre modalità di gioco: NL Hold'Em, Limit Hold'Em e PL Omaha. Lo scorso anno vinse la rappresentativa cinese. In futuro il World Team Poker organizzerà tornei anche in Europa (Londra), Sud America (Brasile), Asia (Macao) e Mediterraneo (Grecia).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password