Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

10/08/2011 | 12:24

Poker al cinema, Harvey Weinstein annuncia il sequel di "Rounders"

facebook twitter pinterest
poker al cinema harvey weinstein annuncia il sequel di rounders

ROMA - Arriverà presto il sequel di "Rounders" (Il giocatore), celebre pellicola del 1998, con Matt Damon e Edward Norton, che ha portato sul grande schermo il poker live.
Lo ha confermato Harvey Weinstein, produttore cinematografico e co-fondatore della Miramax, casa che ha prodotto questo cult cinematografico, immancabile nelle videoteche di tutti gli amanti del poker. "Non ho mai fatto sequel, ma in questo caso credo sia la scelta giusta", ha spiegato lo stesso Weinstein.
Rounders, realizzato con un budget di 12 milioni di dollari, ne ha incassati 23 al box office. L'idea di Weinstein segue l'annuncio, del dicembre scorso, della stessa Miramax, di puntare su una serie di sequel, per il mercato cinematografico dell'immediato futuro.
Secondo le prime voci che circolano in rete "Rounders 2" vedrebbe, nuovamente, protagonisti al tavolo verde Norton e Damon, e dovrebbe arrivare sul grande schermo non prima del 2014. La pellicola sarà diretta da John Dahl, già regista del film originale, e prodotta dalla Weinstein Company, casa di distribuzione e produzione fondata dallo stesso Harvey Weinstein e suo fratello più giovane Bob, entrambi creatori della Miramax.

SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password