Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

07/12/2011 | 15:09

Poker, Alderney Gambling Commission avvia inchiesta interna su revoca a Full Tilt

facebook twitter pinterest
poker alderney gambling commission avvia inchiesta interna su revoca a full tilt

ROMA - La Alderney Gambling Control Commission (AGCC) ha avviato un'indagine interna sul processo che ha portato alla revoca delle licenze di Full Tilt Poker. L'indagine sarà condotta da una commissione indipendente con a capo l'ex presidente della UK Gambling ommission, Peter Dean. La decisione, ha specificato la AGCC, è stata presa al fine di garantire la piena trasparenza delle azioni intraprese dalla Commissione stessa nei confronti di Full Tilt, in particolare in merito alla correttezza delle azioni stesse.
Le licenze di Vantage Limited, Filco Limited, e Oxalic Limited (del gruppo Full Tilt) sono state sospese dalla AGCC il 29 giugno scorso e revocate dalla Commissione dell'AGCC il 29 settembre 2011.
"Non appena ci siamo accorti che potevano esserci dubbi sulla regolarità dell'operato della commissione ci siamo subito attivati con le opportune verifiche - ha spiegato André Wilsenach, direttore esecutivo dell'AGCC - Crediamo di aver agito correttamente ma, viste le domande sollevate da parte di terzi, la Commissione ha deciso che, nell'interesse dei giocatori, dei titolari di licenza e dell'AGCC stessa era necessario un riesame indipendente". Il risultato dell'indagine sarà reso pubblico dalla Commissione entro la fine di marzo 2012.
SA/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password