Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

24/02/2011 | 12:14

Poker, Ali Tekintamgac chiede 1,5 milioni di risarcimento al gruppo Partouche

facebook twitter pinterest
poker ali tekintamgac chiede 15 milioni di risarcimento al gruppo partouche

(m.s.) ROMA - Era stato sorpreso a barare al Final Table del Partouche Poker Tour di Cannes con la complicità di finti blogger e ora chiede un risarcimento danni di 1,5 milioni di dollari. Il protagonista di questa storia è il player tedesco di origine turca Ali Tekintamgac,vincitore nel 2010 del WPT di Barcellona. Tekintamgac, tramite particolari segni, era informato da alcuni finti giornalisti presenti vicino ai tavoli da giochi sulle carte in possesso degli avversari. Scoperto dalle immagini televisive venne squalificato nel Day5 del torneo, così come riporta assopoker.com. E non sarebbe la prima volta che una cosa del genere capita al tedesco: già all'EPT di Tallin (Estonia) e al Casino Dom Classic di Utrecht (Olanda) fu allontanato con l'accusa di aver barato ai tavoli verdi.

I legali del grinder hanno chiesto il risarcimento di 1,5 milioni di dollari pari alla prima moneta del torneo di Cannes a cui si aggiungono 200 mila dollari derivanti dai danni d'immagine che sarebbero scaturiti dalla squalifica. La parte chiamata in causa è il gruppo Partouche, proprietario di numerose sale da gioco in Francia.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password