Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

18/08/2011 | 15:08

Poker, ancora grane per Full Tilt: avviata la seconda class action

facebook twitter pinterest
poker ancora grane per full tilt avviata la seconda class action

ROMA – Un'altra azione legale è stata intentata contro Full Tilt Poker, a oltre un mese di distanza dalla prima portata avanti da quattro giocatori della poker room attualmente sospesa. I destinatari della class action sono i fondatori di FTP Ray Biater e Nelsn Burtnick e il membro del Team Pro Howard Lderer. Interessate anche numerose società legate al marchio Full Tilt come Orinic, Oxalic, Tiltware e Vantage. La prima udienza si è tenuta lo scorso 9 agosto.

E' un altro duro colpo per la poker room colpita dall'indagine del FBI e dal conseguente oscuramento della versione americana del sito lo scorso 14 aprile. A questo hanno fatto seguito le revoche delle licenze di gioco, a fine giugno, dalla Alderney Gambling Control Commission e dall'autorità garante francese Arjel. Entro settembre si attende la sentenza della Agcc – l'udienza per il riottenimento si è svolta lo scorso 27 luglio – che stabilirà se riattivare Full Tilt.
MS/Agipro


 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password