Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

18/10/2010 | 18:27

Poker: Buonanno-Giaroni, la coppia Europk punta all'Ipt Pro League Sanremo

facebook twitter pinterest
poker buonanno giaroni la coppia europk punta allipt pro league sanremo

(red) Antonio Buonanno con 215,000 chips e Gianni Giaroni con 100,000 chips sono i due players del team pro Europk che giocheranno domani il tavolo finale della seconda tappa dell'Italian Poker Tour Pro League in scena al casinò di Sanremo, l'evento riservato ai migliori giocatori italiani. Il torneo, iniziato due settimane fa e che anticipava il Main Event dell'Ipt arrivato oggi al final table, avrà come conclusione la sfida a 8 players in scena da domani.

Lo spettacolo vedrà protagonisti Dario Minieri in testa con 400.000 chips, Fabrizio Baldassari con 270.000 e quindi il pro Europk Antonio Buonanno con 215.000 gettoni. A combattere contro il campione e il vicecampione del mondo ci sarà anche l'esperto Gianni Giaroni appena entrato nel team capitanato da Gustavo Zito e subito qualificatosi al final table della Pro League Ipt.

Da battere sicuramente c'è Dario Minieri che ha centrato la chip leading per tre giorni di seguito e si presenta col doppio delle chips degli inseguitori con Baldassari alle calcagna con 130.000 chips in meno.
“E' un periodo molto sfortunato ma speriamo che ora le cose inizino a girare per il verso giusto”, ha commentato Antonio Buonanno che può infastidire i due leader del chip count.
Completano il tavolo Piacentino, Florio, Lanini e Loccarini per una Pro league che vede protagonista il team Europk.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password