Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 12:10

Poker & Casinò

16/09/2010 | 19:41

Poker: casalinga 43enne al Final Table "Drive the Dream" di PartyPoker.it

facebook twitter pinterest
poker casalinga 43enne al final table drive the dream di partypoker it

(red) Assunta Cirillo, casalinga 43enne di Napoli, è la seconda qualificata italiana della promozione “Drive the Dream” di PartyPoker.it: il 2 Ottobre, al Fox Poker Club di Londra, si siederà al tavolo verde con gli altri 8 finalisti per tentare di vincere una Aston MartinDB9 Coupè. Insieme a lei ci sarà anche il 20enne sardo Davide Altea, vincitore della prima finale online dell’11 Luglio su http://www.partypoker.it .

Assunta Cirillo vive a Mugnano di Napoli, fa la casalinga, ha 2 figli ed ha iniziato a giocare sui tavoli di PartyPoker.it circa un anno fa; il 12 Settembre ha vinto - attraverso un torneo freeroll - la seconda finale online della promozione “Drive the Dream”, battendo oltre 408 partecipanti e conquistando così un posto per il final table live a Londra.

La signora Cirillo ha così commentato la sua vittoria: “ il torneo è durato quasi 6 ore di gioco e quando ho realizzato di essere la vincitrice ho rischiato di cadere dalla sedia. Non sono mai stata a Londra e sono entusiasta di visitare per la prima volta la capitale inglese proprio per questa occasione, il primo torneo live della mia vita. Se dovessi vincere una Aston Martin andrei subito in giro per tutta Napoli”.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password