Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

04/02/2011 | 17:41

Poker Cash Game, Ballocci (Lottomatica): "Massima attenzione a gioco responsabile"

facebook twitter pinterest
poker cash game ballocci lottomatica massima attenzione a gioco responsabile

(p.g.) "Il cash game è una naturale evoluzione dell'offerta di gioco, Poker Club di Lottomatica è pronta ad accettare la nuova sfida, cogliendo tutte le opportunità offerte: partiremo appena possibile e lo faremo con la massima attenzione ai giocatori e al gioco responsabile". Gianluca Ballocci, Direttore Internet e Trade Marketing di Lottomatica, dopo la pubblicazione del decreto su cash game e casinò online, non si sbilancia su stime di crescita. "Non è una valutazione semplice - dice ad Agipronews - l'arrivo dei nuovi giochi e l'apertura del mercato ad altri operatori (con le 200 licenze della Comunitaria ndr) renderà tutto molto più competitivo e più complesso: il nostro obiettivo è mantenerci in equilibrio, con la redistribuzione e l'arrivo di nuovi giocatori puntiamo almeno a mantenere una crescita in linea con l'andamento generale del settore".
Sulla tutela del giocatore Lottomatica è già all'avanguardia. "Siamo stati il primo sito in Italia a introdurre sistemi di autolimitazione: dal 2008 i nostri utenti possono scegliere limiti di spesa giornalieri, settimanali o per singola giocata. Già da tempo siamo all'avanguardia su questo tema. Ciò che va fatto oltre alle funzionalità di controllo è gestire al meglio l'offerta come poker manager, bilanciando bene le offerte per i buy in dei tavoli".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password