Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

04/02/2011 | 19:07

Poker Cash Game, Cogetech apre la scuola per educare i giocatori

facebook twitter pinterest
poker cash game cogetech apre la scuola per educare i giocatori

(i.b.) Il lancio del cash game arriva nel momento migliore per Power Poker, il marchio di Cogetech dedicato ai tavoli verdi virtuali. L'operatore è in procinto di lanciare il marchio Izi Poker che andrà ad affiancare l'offerta complessiva di gioco Izi Play.
"Cogetech lancerà una serie di iniziative per le nuove modalità di gioco, in maniera da rendere il passaggio meno traumatico possibile per gli utenti, abituati a buy in più contenuti" - dichiara ad Agipronews Enrico Rusi, responsabile web di Cogetech - "tra le iniziative in programma il lancio di una 'poker school' per gestire al meglio il proprio conto di gioco".
Sarà data la massima attenzione alla tutela dei giocatori anche offrendo supporto per educare e avvicinare gli utenti al gioco cash in maniera moderata.
Saranno ancora numerosi, in ogni caso, i tornei con montepremi garantito da affiancare all'offerta cash game.
"Le prime partite" - dice anora Rusi - "potrebbero giocarsi fra aprile e maggio, mentre l'incremento del volume di gioco è stimabile tra il 20% e il 25%, una crescita che sfrutterà il recupero del gioco sommerso sui siti .com". In totale il mercato italiano del poker potrebbe eguagliare per volumi il settore francese, che in sei mesi - fra luglio e dicembre - ha raccolto oltre 4 miliardi di euro, grazie anche alla partenza immediata del gioco cash.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password