Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

04/02/2011 | 20:03

Poker Cash Game, D'Aloia (Microgame): "Percorso ancora lungo, prime partite non prima di tre mesi"

facebook twitter pinterest
poker cash game daloia microgame percorso ancora lungo prime partite non prima di tre mesi

(p.g.) "Il percorso verso la prima partita di poker cash è ancora lungo, non è certo dietro l'angolo: servono i decreti della Legge Comunitaria e non penso si possa partire prima di tre mesi. Noi intanto siamo pronti e abbiamo fatto investimenti importanti". Fabrizio D'Aloia, presidente e Ad del provider Microgame, dichiara ad Agipronews che la piattaforma è già in fase di certificazione, attivo anche il training per i concessionari del People's Poker Network, a cui Microgame fornisce il supporto per mantenere ed espandere le quote di mercato.
Nessuna analogia possibile con la Francia, secondo d'Aloia "benchè apparentemente simili i due mercati hanno una storia, un retaggio culturale e dei vincoli tecnologici e normativi assolutamente diversi, non sono assimilabili. Bene le norme di autolimitazione, anche se ritengo che in settori come poker e scommesse i fenomeni di gioco problematico siano quasi del tutto asssenti. La ludopatia è più avvertibile in giochi che hanno una maggiore compulsività. In ogni caso le misure che adottiamo sono più stringenti rispetto alle linee guida. Ritengo ci sia la necessità di avere una attenzione analoga anche per il contrasto al riciclaggio, anche in questo caso abbiamo misure molto più stringenti rispetto a quelle obbligatorie".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password