Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 18:00

Poker & Casinò

05/10/2011 | 14:54

Poker, Challenge Infostrada: Mario Sfameni chipleader del sito Sit&Go Capitani

facebook twitter pinterest
poker challenge infostrada mario sfameni chipleader del sito sitgo capitani

ROMA - Si è svolta ieri a Nova Gorica la seconda giornata del “Challenge by Infostrada” il torneo televisivo di poker a squadre organizzato da PokerItalia24. Dopo la prima giornata di Main Event, ieri sera ha preso il via il Sit’n Go dei Capitani delle squadre. In testa al chipcount c’è il Capitano di Betpro/Enjoybet, Mario Sfameni. “Il primo giorno – ha dichiarato Sfameni – sono uscito quasi istantaneamente, davvero un brutto colpo! Ieri sera invece la musica è stata decisamente diversa”. Il nostro “comandante” si è seduto al tavolo insieme ai capitani delle 8 poker room italiane e alla fine della giornata nessuno è uscito fuori: “ nelle fasi iniziali ci sono state poche azioni ma sono stato da subito molto attivo scontrandomi con Pescatori, Alioto e Labarile e Planeta che mi hanno portato al raddoppio dello stack iniziale. Sono seguite due mani significative, una buona lettura su Planeta che ho chiamato con K alta e poi un drow di colore che non è andato a buon fine da parte del capitano di People’s poker. Ultima mano su Alioto rimpinguo 5.000 chip al mio stack con Asso K contro Asso 6 e dove prendo i 5000 fiches. Oggi si ricomincia ancora in 8 e speriamo continuare con questo ritmo”.
Mario Sfameni è al momento in testa al chipscount con quasi il doppio delle chips del diretto inseguitore Marco Della Monica di Unibet. Subito dietro Max Pescatori di GDpoker :

Sfameni Mario 30.350
Della Monica Marco 17.125
Pescatori Max 16.000
Caria Alessandro  13.400
Alioto Dario 13.050
Muro Gerardo 12.225
Planeta Vito 9.325
Labarile Erasmo 8.500

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password