Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

26/01/2011 | 17:06

Poker: concluso il Poker Grand Prix 2010 di GDpoker

facebook twitter pinterest
poker concluso il poker grand prix 2010 di gdpoker

(red) Con il Best Eight, il sit&go tra i primi otto della classifica generale disputato lunedì 24 gennaio, si è chiusa la seconda edizione del Poker Grand Prix, il circuito sponsorizzato da GDpoker che è diventato uno degli appuntamenti fissi nel panorama del poker live italiano. E’ Luca Falaschi, vincitore del Best Eight, ad aver conquistato il titolo di Campione 2010 del PGP aggiudicandosi il buy in per tutti i tornei Master del Poker Grand Prix 2011.

Al Poker Grand Prix 2010, che si è snodato in sette tappe più il Grand Final di gennaio, hanno partecipato i fan del gioco online, qualificatisi anche attraverso i numerosi tornei satellite offerti su GDpoker.it, e i più grandi campioni italiani del poker dal vivo. Si sono affrontati circa 2.500 giocatori unici tra i quali una significativa presenza femminile, quasi raddoppiata rispetto alla prima edizione. Nei diversi tornei sono state registrate complessivamente oltre 4.800 iscrizioni e sono stati distribuiti montepremi per un valore di 3 milioni di euro.

E’ stato confermato, in questa stagione, l’apprezzamento da parte dei giocatori del Torneo Omaha, una delle peculiarità del Poker Grand Prix; grande successo hanno ottenuto le due edizioni di High Stakes Italy, la partita di cash game tra i più grandi campioni italiani di poker, trasmesse in diretta streaming da GDpoker TV.

Proprio dalla web TV sono arrivate le più interessanti novità che hanno caratterizzato il circuito 2010 del Poker Grand Prix.Tutti i Final Table dei Tornei Master e le partite di High Stakes Italy sono stati trasmessi in diretta sul web da GDpoker e Gazzetta; alcuni di questi sono stati post prodotti per la TV e trasmessi su Poker1Mania e PokerItalia24, oltre che in streaming anche su Facebook e su iPhone e iPad.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password