Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/01/2025 alle ore 22:30

Poker & Casinò

04/06/2012 | 09:36

Poker: Costantino Russo chip leader al tavolo finale del PPT

facebook twitter pinterest
poker costantino russo chip leader al tavolo finale del ppt

Costantino Russo è il chip leader del tavolo televisivo che domani chiuderà la terza tappa del People’s Poker Tour. A contendere il primo premio da centomila euro saranno anche Leonardo Sassi, Daniele Scatragli, Marco Della Tommasina, Marco Della Monica, Eugenio Grassano, Maurizio Barlocco e Wilfried Haselmayer. Un field di livello per il main event del PPT a Kranjska Gora. Da segnalare anche i numerosi side events giocati nel casinò Korona, su tutti il successo di Dario Trasi nell’evento dedicato alle WSOP, con in palio anche un ticket per Las Vegas, successo conquistato all’heads up decisivo contro Giovanni Apicella. Dietro i primi due player, questo l’ordine dei qualificati al tavolo televisivo: Fausto Cheli, Carmen Salvati, Simone Marinelli, Gianluca Trebbi, Hermann Pippan, Davide Capirola. Nel torneo Heads Up Multchance è stata completata la griglia delle qualificazioni, ed ora c’è attesa per la gran finale tra Antonio Failla e Gianluca Mattia che deciderà il vincitore di tappa.

Sarà proprio questo scontro ad aprire la diretta televisiva di domani mattina che a partire dalle 11 rimanderà in onda lo streaming della conclusione della terza tappa: alle 14 circa è previsto poi il final table del Main Event.

Per quanto riguarda la specialità Knock-out a trionfare è stato Elio Caferro, secondo posto per Angelo Marrone che risulta essere anche il bounty killer del torneo (che lo ricordiamo premiava con un gettone aggiuntivo ogni player out eliminato) e terza classificata Erica Parlati. Per il Tagò, nuovo gioco sbarcato da poco sulla piattaforma di People’s Poker, consegnati gli ultimi bonus e pacchetti benessere ad Andrea Piglionica e Gianluigi Rosi che hanno vinto i free roll live giocati nell’area dimostrativa del casinò.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password