Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

09/09/2011 | 18:17

Poker, D’Aloia (People's Poker): "Da oggi il poker può contare su uno strumento che renderà sempre più interattiva l’esperienza di gioco live"

facebook twitter pinterest
poker daloia peoples poker da oggi il poker può contare su uno strumento che renderà sempre più interattiva lesperienza di gioco live

ROMA - “Il Radio Frequency Identification (RFID) cambierà il poker live: per i player più certezze e spettatori da grande pubblico”. Parola di Fabrizio D’Aloia, CEO di Microgame e numero uno di People’s Poker. “Gli eventi live di texas hold’em sono entrati in una nuova era. Da oggi il poker può contare su uno strumento che renderà sempre più interattiva l’esperienza di gioco live: Il tavolo RFID”. Si tratta di uno strumento in grado di offrire nuovi e più dettagliati scenari d’azione ai player dei tornei live. Il tavolo consente di avere un chip count aggiornato in ogni istante, redige la classifica mano per mano, individua la distanza dall’average, e quindi fornendo la stessa qualità di informazioni attualmente peculiarità solo del web, crea un ambiente di gioco decisamente più ampio di quello fino ad oggi a disposizione degli eventi live.
Una previsione, quella di D’Aloia, suffragata dal grande successo registrato dal primo giorno di test effettuato in Montenegro. Ben 20 i tavoli RFID su cui si sono misurati gli iscritti al Day 1A del PPT, tutti hanno garantito un altissimo livello di performance, misurabile anche sulle pagine web che hanno rimandato in diretta tutti i dati registrati. Ed è questa un’altra opzione di sviluppo garantita dal tavolo RFID: “La possibilità che il pubblico possa seguire gli eventi live – dice ancora D’Aloia – da casa attraverso internet o anche in sala con gli schermi che forniscono i posizionamenti dei giocatori, aumenta esponenzialmente le opportunità anche commerciali del texas hold’em live. Finalmente il poker sportivo che già conta milioni di appassionati, potrà aspirare ad attirare ai propri eventi un numero di spettatori da grande pubblico”.
IB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password