Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 13:40

Poker & Casinò

24/10/2011 | 09:36

Poker, Ept San Remo Pokerstars: primo premio da 800 mila euro, montepremi totale a 3,7 milioni

facebook twitter pinterest
poker ept san remo pokerstars primo premio da 800 mila euro montepremi totale a 37 milioni

Un assegno da 800 mila euro per il vincitore, 128 giocatori che andranno a premio per un montepremi complessivo da 3.734.694 euro. Sono i numeri ufficiali del PokerStars.it EPT San Remo, con tavolo finale fissato a giovedì.
Sono arrivati giocatori da tutto il mondo per partecipare a questa intensa settimana di poker, ben 301 gli Italiani al via – che rappresentano oltre un terzo degli iscritti. Per render giustizia alla portata mondiale del PokerStars EPT San Remo tra i giocatori internazionali accorsi qui si contano 70 Statunitensi e 46 Russi, terzi in classifica per presenze qui all’EPT. Interessante anche la partecipazione delle nazioni più piccole o lontane: presenti giocatori dalla Cina, dal Brasile e dal Sud Africa. Ma fra gli isciritti si registrano anche un Estone, tre Libanesi, due Islandesi insieme a un Neozelandese, un Panamense ed un Peruviano. Tutti partiti ad armi pari alla conquista della “Picca” e del primo premio da € 800.000.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password