Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

07/12/2011 | 15:45

Poker, Freeroll live by Betpro: il messinese Merlino vince a Malta

facebook twitter pinterest
poker freeroll live by betpro il messinese merlino vince a malta

ROMA - Un emozionato Giuseppe Merlino, 63 anni, di Patti (Messina), si è aggiudicato il primo freeroll live targato Betpro.it terminato domenica 4 dicembre al Casinò di Portomaso di Malta. Nell’ambiente del poker è conosciuto come “Il Professore”, gioca da 6 anni in modo molto ”chiuso”, ma è riuscito a trovare gli spunti giusti al momento giusto ed ha avuto la meglio sul giovane Angelo Calabrese. Anche per questo torneo Betpro.it ha potuto contare su numeri di rilievo: oltre 820 presenze e per la prima volta più di 600 nuovi players, un altro successo che conferma l’appeal degli eventi proposti dalla società.
Fabrizio Crimi, Presidente di Betpro, Jack Bonora, volto di Italiapokerclub, e Melita Toniolo, dopo aver premiato i giocatori hanno fatto rivivere tramite una clip i “best moment” del torneo, apripista alla vera grande sorpresa: l’anteprima del trailer definitivo di Poker Generation, il primo film italiano sul mondo del Texas Hold’em lanciato ufficialmente durante la 34esima edizione delle “Giornate professionali di cinema di Sorrento”. Insieme agli attori principali, Andrea Montovoli e Piero Cardano, sono saliti sul palco, anticipati da una clip di presentazione, i player protagonisti della pellicola Fabrizio Baldassari, Dario Minieri, Mustapha Kanit e Patrik Antonius.
Tutti i presenti, poi, hanno partecipato a un’estrazione speciale con un montepremi di 10.000 euro. Sono stati 36 i giocatori premiati: il primo si è aggiudicato una sponsorizzazione per la terza edizione del Malta Poker Dream, il secondo l’anteprima del film Poker Generation che si terrà a Milano. In palio inoltre numerosi bonus poker del valore di 500 euro.
“Il primo freeroll di Beptro è stato un grande successo che ripeteremo molto presto – ha dichiarato Crimi – Abbiamo dato la possibilità a 600 nuovi giocatori di avvicinarsi per la prima volta ad un torneo importante e di realizzare un grande sogno: giocare con i campioni in modo leale e immediato proprio come accade in tutte le discipline sportive. Come per tutti gli eventi che organizziamo, non può mai mancare la parte spettacolare. Per noi i giocatori sono importanti e vengono sempre al primo posto per questo abbiamo deciso di mostrare loro in anteprima il trailer del film Poker Generation che andrà in tutte le sale il prossimo anno. Inoltre è stata l’occasione per dare appuntamento alla prossima edizione del Malta Poker Dream 2012 che sarà come sempre ricca di sorprese ed effetti speciali”. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password