Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:15

Poker & Casinò

15/03/2011 | 17:26

Poker Generation: Malta Poker Dream set del primo film sul poker

facebook twitter pinterest
poker generation malta poker dream set del primo film sul poker

(red) ROMA - Mancano solo due settimane al Malta Poker Dream, il torneo di poker targato Betpro.it, che dal 30 Marzo al 4 aprile aprirà le porte a tutti i player nazionali e internazionali che parteciperanno alla seconda edizione dell’evento più atteso dell’anno.

Il caratteristico rumore di fiches, la tensione, gli sguardi e le emozioni dei giocatori verranno catturati dal primo film italiano dedicato al mondo del poker.

Il torneo è stato scelto per diventare il set di “Poker Generation” il film che farà conoscere al grande pubblico il “fenomeno” del Texas Hold’em.

Il regista sarà l’esordiente Gianluca Mingotto, mentre il cast sarà composto da Andrea Montovoli, Piero Cardano, Lina Sastri, Martina Pinto, Melita Toniolo, Stefano Chiodaroli, Francesca Fioretti e il richiestissimo Francesco Pannofino (al cinema in questi giorni con il film “Boris“).

Il primo ciak verrà dato il 30 Marzo proprio durante il Malta Poker Dream, il teatro sarà il Casinò di Portomaso a Malta, che per l’occasione diventerà un grande set cinematografico in cui verranno effettuate la maggior parte delle riprese di gioco e i player presenti avranno la possibilità di partecipare ad un casting per un ruolo nel film.

Molti i campioni italiani di poker che prenderanno parte ad alcune scene clou insieme agli attori principali. Le altre riprese del film saranno girate tra la Sicilia, Milano e Malta.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password