Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 09:10

Poker & Casinò

21/09/2010 | 15:15

Poker Grand Prix, Tommaso Briotti (Gd Team) trionfa nel torneo master

facebook twitter pinterest
poker grand prix tommaso briotti gd team trionfa nel torneo master

(red.) Si è conclusa a Ca’ Noghera, a Venezia, la quinta tappa del Poker Grand Prix 2010 powered by GDpoker, tappa che ha visto uno dei più spettacolari tavoli finali del main event, il Torneo Master con montepremi garantito di 200.000 euro.
I 50.000 euro del primo premio sono andati a Tommaso Briotti “Toms2up”, giovane campione del GDTeam, che ha battutto dopo un avvincente heads up Stefano Demontis.
Tommi, che con questa vittoria si conferma uno dei più forti giocatori pro del poker italiano, è il primo componente del team di GDpoker ad aggiudicarsi il Master del Poker Grand Prix. Ci è andato vicino in questa tappa veneziana anche il più giovane della squadra, Alessandro Speranza al suo primo tavolo finale, tredicesima la fortissima Carla Solinas.
Sul podio del Master, terzo con 25.250 euro, anche il bravissimo Alioscia Oliva che aveva aperto questa tappa del Poker Grand Prix vincendo il torneo Omaha.
Avvincenti anche gli altri tornei del PGP, giocate di altissimo livello, grande competitività ai tavoli ma nel consueto spirito di sportività che contraddistingue il circuito live di GDpoker. Giancarlo Viezzi  nel torneo Rounder  si è portato a casa il primo premio di 17.185 euro, ad Andrea Bettini e ad Agostino Sciamanna le vittorie rispettivamente nel torneo Flash e nello Starter.

GDpoker TV ha presentato una grande novità in questo Poker Grand Prix. Per la prima volta è stato possibile vedere la diretta streaming del tavolo finale del main event da iPhone e da iPad collegandosi a: iphone.gdpoker.it e a ipad.gdpoker.it

Prossimo appuntamento con il Poker Grand Prix a Saint Vincent dal 21 al 24 ottobre.

Per tutte le informazioni sul PGP: www.pokergrandprix.it
www.gdpoker.it

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password