Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

03/12/2010 | 18:03

Poker, in Nuova Zelanda una partita da 117 ore

facebook twitter pinterest
poker in nuova zelanda una partita da 117 ore

 

(red.) ROMA - Prima c'era Zimbler (78 ore), poi arrivò Phil Laak (115 ore), adesso è la volta di due giocatori neozelandesi che hanno giocato a poker per 117 ore ininterrottamente stabilendo il nuovo record mondiale di durata - si legge su pokeritaliaweb.org -  migliorando quello centrato dal "Unabomber" Laak nello scorso giugno. Il tentativo di World Record è stato organizzato dalla NZ Poker Tour che ha organizzato questo torneo-maratona nel quale sperava di accogliere almeno 50 giocatori. Solo otto concorrenti si sono presentati ai nastri di partenza, e soltanto due di loro, Christie Teki-Reu, poi vincitore del torneo, e una persona conosciuta solo col nickname di "Chopper", sono riusciti a fare meglio di Laak. La struttura del torneo era stata pensata per favorire una prestazione a lungo termine: buy in basso da 20$ (poi destinati in beneficenza) e rebuys illimitati con livelli di bui fissi.

Nella lunga maratona del poker, ai concorrenti è stata concessa una pausa di cinque minuti ogni ora e in via eccezionale, si è potuto portare cibi e bvande al tavolo, purché non interferissero con il gioco. Un'impresa non alla portata di tutti: vedi il primo giocatore a ritirarsi, che ha vaneggiato sul fatto che il tetto perdesse acqua sul tavolo, in preda ad una vera allucinazione dovuta alla privazione di sonno. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password