Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

27/02/2012 | 13:23

Poker live: in attesa delle licenze, Italian Rounders già al lavoro con i principali concessionari italiani

facebook twitter pinterest
poker live in attesa delle licenze italian rounders già al lavoro con i principali concessionari italiani

ROMA - Si chiama "IR Live" ed è un network per il poker live in Italia al quale sta lavorando Italian Rounders, società che da tempo si occupa dell'organizzazione di tornei di poker dal vivo. Il progetto "IR Live" prende le mosse dalla prossima regolamentazione del poker live in Italia che porterà il Texas Hold'em anche fuori dai confini dei casinò (unici luoghi dove attualmente si possono organizzare i tornei). I Monopoli di Stato sono al lavoro sulla stesura definitiva del regolamento e il termine per la pubblicazione del bando per le mille concessioni, necessarie per chi voglia organizzare eventi live, è fissato al prossimo 30 giugno. Intanto - si legge in una nota - Italian Rounders è già al lavoro con i principali concessionari italiani per la creazione del network "IR Live", un circuito di sale certificate dal marchio IR.
Il progetto verrà presentato in anteprima a Enada Rimini, il salone espositivo nazionale e internazionale del gioco in programma dal 13 al 16 marzo: in uno degli stand dei principali concessionari partner del progetto "IR si ritaglierà uno spazio significativo dove poter prendere contatti, fornire informazioni e tastare il polso del mercato".
Italian Rounders metterà a disposizione una "rete di contatti sul territorio italiano che giocherà un ruolo primario nella fase di start up" e un sistema di certificazione "che si completerà alla luce del regolamento con l’inclusione delle procedure" e che si orienterà "sulla tecnologia RFID che consentirà il massimo controllo dei materiali da gioco impiegati nell’attività, oltre al controllo degli accessi". RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password