Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

18/01/2011 | 13:57

Poker Live, Tar Lecce dispone riesame e rimanda al merito

facebook twitter pinterest
poker live tar lecce dispone riesame e rimanda al merito

(p.g.) In assenza del regolamento governativo "sembra in ogni caso possibile dare vita a tornei di poker sportivo" in modalità texas hold'em a condizione che siano rispettate le modalità individuate dal Consiglio di Stato: gioco a “torneo”, iscrizione limitata ad un certo importo (€ 30,00), nessuna possibilità di rientro e previsione di premi non in denaro.
E' quanto si legge nell'ordianza del Tar Lecce che ha accolto il ricorso di un circolo relativo al diniego del nulla osta alla organizzazione di tornei di Texas Hold’ em Sportivo, opposto dalla Questura. Via libera alle giocate? Non in maniera automatica: i giudici amministrativi pugliesi ritengono "che, nei limiti di cui sopra, il provvedimento di diniego può essere suscettibile di rivalutazione" e diposngono "che la Questura di Lecce effettui il riesame del provvedimento" entro 20 giorni. Del ricorso si tonerà a parlare il prossimo 28 aprile, data in cui è fissata l'udienza di merito.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password