Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

05/10/2010 | 17:07

Poker: lo scozzese Vamplew vince l'EPT di Londra

facebook twitter pinterest
poker lo scozzese vamplew vince lept di londra

(red) Si è chiuso nella serata di ieri il PokerStars EPT London, il più grande torneo giocato in Gran Bretagna, che ha visto 848 giocatori sfidarsi per la conquista della famosa “Picca” e del primo premio di £ 900.000. A primeggiare su questo field è stato David Vamplew, ventitreenne di Edimburgo, che ha sconfitto all’heads-up il quattro volte campione del mondo John Juanda. Vamplew parte come chip leader al tavolo finale ma nelle prima fase rischia l’eliminazione per mano dello stesso Juanda, nonostante ciò riesce a risollevarsi fino ad arrivare all’heads-up contro il fortissimo player statunitense. David Vamplew si presenta con 5 milioni di chips contro gli oltre 19 milioni di Juanda e dopo un’incredibile rimonta durata oltre quattro ore, Juanda va all-in con K♦ 2♦ e Vamplew fa call con A♣ 3♥: Il board mostra 3♠ A♦ 10♠ 9♠ 6♠ consegnando il titolo di campione del PokerStars EPT London al bravissimo David Vamplew.

Sono 128 i giocatori andati “in the money” per un montepremi complessivo di £ 4.112.800 e tra questi continua la buona fase del “Friend of PokerStars” Teddy Sheringham che dopo il quinto posto al PokerStars EPT Vilamoura va nuovamente a premio classificandosi al 61°.
Il PokerStars TEAM PRO Jose Barbero si è aggiudicato l’importante premio da £ 556.000 del No Limit High Roller che prevedeva un buy-in di £ 20.000+500, sconfiggendo alcuni tra i migliori rounders mondiali fra i 77 giocatori iscritti. il Ladies Event ha invece visto imporsi la francese Anais Lerouge.

Il PokerStars European Poker Tour proseguirà con l’EPT Vienna in programma dal 26 al 31 ottobre. Su PokerStars.it sono già iniziati i numerosi satelliti di qualificazione per poter accedere alla tappa austriaca del PokerStars European Poker Tour.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password