Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 12:30

Poker & Casinò

13/10/2011 | 12:21

Poker - Luca Pagano sul set di "Poker Generation": "Sogno una carriera tra cinema e tv"

facebook twitter pinterest
poker luca pagano sul set di poker generation sogno una carriera tra cinema e tv

ROMA - C'ha preso gusto Luca Pagano a intepretare se stesso in "Poker Generation", la pellicola prodotta da Fabrizio Crimi per Diavolita Group e dedicata al poker e all'universo del Texas Hold’em, girata tra Milano, la Sicilia e Malta, nel corso del Malta Poker Dream di BetPro.it dello scorso aprile. Il pokerista, divertito dalla sua prima esperienza sul set, sogna una carriera al cinema e in tv, ma "dietro la macchina da presa". I suoi tanti impegni sul piccolo schermo (da settembre conduce Poker1mania su Italia1, insieme a Ciccio Valenti), per ora però non lo distoglieranno dai suoi obiettivi: il tavolo verde e l'altare.
Anche se i preparativi per il matrimonio non sono ancora cominciati, Pagano è pronto a conquistare il suo regalo di nozze: dopo aver vinto l'Italian Poker Tour di Sanremo, portando a casa la famosa Picca, si prepara a ritornare sul "luogo del delitto" per l'Ept in programma a fine ottobre, con l'obiettivo di bissare la sua impresa. Del resto, in questo sport, "l'aspetto economico dei premi in palio è fondamentale e, anche se le mie motivazioni non erano così drammatiche come per i protagonisti del film in cui ho recitato un cameo, non nascondo che 12 anni fa mi sono avvicinato ai primi tavoli da gioco proprio per le prospettive economiche", spiega Pagano, che ringrazia la sua famiglia per averlo sempre appoggiato in quest'avventura. "La mia fortuna è stata quella di avere dei genitori che hanno sempre sostenuto la mia passione per il poker: sapevano che, se la mia carriera non fosse decollata, non mi sarei intestardito su questa strada e hanno avuto massima fiducia nelle mie capacità".
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password