Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

27/01/2012 | 12:41

Poker, Mauro Stivoli è il nuovo pro di Candio's Room

facebook twitter pinterest
poker mauro stivoli è il nuovo pro di candios room

 

ROMA - Un campione del mondo nella poker room del miglior giocatore italiano e unico player a raggiungere il tavolo final del main event Wsop. Mauro Stivoli ha raggiunto l'accordo con Candio's Room, la sala da gioco del november nine d'Italia del concessionario Scommesse Italia nel network People's Poker e farà parte del un team pro. 

Stivoli giocherà il day1b del main event dell'Italian Poker Tour Sanremo. Soddisfazione per Filippo Candio che ha dato l'annuncio ai suoi nella notte: “Sarà un pro del nostro team che darà una marcia in più alla squadra e al progetto da campione del mondo. E' un grande colpo e sono molto soddisfatto”. Stivoli è uno degli esponenti storici della cosiddetta “scuola romana” di Texas Hold’em e inizia la sua carriera di professionista giocando sit and go e heads-up online. Ha ottenuto buoni risultati in tornei live e la sua vittoria più importante è quella ottenuta in Spagna nel 2008 al World Heads Up Poker Championship, campionato mondiale di testa a testa arrivando primo su 64 giocatori in gara.Il suo sopranome è “Stivolino”, termine con il quale nell’ambiente del poker si è definita a lungo lamanovra di poker chiamata “squeeze” (il colpo Stivolino).

Nella scorsa edizione delle World Series Of Poker ha sfiorato il final table del 5,000$ Six Handed, altra modalità di gioco nella quale pare trovarsi a suo agio, uscendo ottavo con un pizzico di sfortuna. Un torneo molto tecnico che lo aveva visto vicinissimo al braccialetto da campione del mondo insieme all'amico Massimiliano Visdiabuli Martinez. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password