Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 08:30

Poker & Casinò

29/09/2010 | 12:28

Poker: November Nine, un italiano tra gli "assi" al final table delle Wsop

facebook twitter pinterest
poker november nine un italiano tra gli assi al final table delle wsop

(red.)  Filippo Candio è forse un nome che a molti non dirà nulla ma il ragazzo, 25 enne da Cagliari, è già entrato a far parte della storia. Filippo, infatti, sarà l’unico giocatore europeo e il primo italiano in assoluto, a sedersi al tavolo della fase finale del “main event” delle WSOP (World Series Of Poker), il campionato del mondo di Poker Texas Hold’em, che prenderà il via il prossimo 6 Novembre a Las Vegas.  “Partire per Las Vegas e sedermi al Final table del WSOP è certamente un traguardo importante per me e rappresenta il sogno di ogni giocatore di poker. E poi a quel tavolo sarò l’unico europeo”. - dichiara Filippo Candio - “ Essere il primo italiano a competere per aggiudicarmi il November Nine mi riempie di orgoglio e allo stesso tempo mi responsabilizza”. – ammette Candio e conclude -“Non mi preoccupa la sfida e combatterò fino all’ultima chip: nel mondo del poker capita spesso che le sorti vengano decise da una singola mano”. La capitale del gioco d’azzardo sarà il degno scenario di una guerra a colpi di tris, scale e full house e, a contendersi lo scettro di campione del mondo e l’ambito premio di circa 9 milioni di dollari, ci saranno nove agguerriti giocatori provenienti tutti dal nord America, tranne il giovanissimo cagliaritano. Per uno spettacolare evento che in America, in diretta sulla ESPN, tiene incollati milioni di appassionati alla TV.   Nel poker sono molte le componenti che possono decretare il successo o il fallimento di una competizione ma tanti tornei vengono vinti da giocatori che sanno rischiare. Stanleybet non poteva sottrarsi dall’offrire agli scommettitori le quote sull’esito del November Nine. Per il bookmaker britannico il favorito è Duhamel (3.00) forte di un capitale d’ingresso al tavolo di quasi 66 milioni di chips; dietro di lui Dolan (4.00) che si siede con un patrimonio di oltre 46 milioni; seguito da Mizrachi (6.00) che accede alla finale con una dote “misera” di 14,5 milioni.
Questi sono i tre giocatori che si dovrebbero contendere il montepremi in palio ma attenzione agli outsiders che il bookie d’oltremanica individuano in: Cheong (7.00); Racener (9.00); Jarvis (11.00) e Candio (13.00). Lontane le possibilità di festeggiare una vittoria dell’ambitissimo torneo per Nguyen (15.00) e Senti (21.00). Che la mano venga servita quindi e la partita abbia inizio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password