Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

17/11/2010 | 17:03

Poker online, PKR pronta allo sbarco in Italia entro un anno

facebook twitter pinterest
poker online pkr pronta allo sbarco in italia entro un anno

(i.b.) "La partenza del mercato in Francia è stata positiva, speriamo di poter replicare questa esperienza anche altrove, in Europa, seguendo le evoluzioni del mercato". E' quanto ha dichiarato, in una recente intervista ad eGaming Review, Malcom Graham, amministratore delegato di PKR, società pioniera nella commercializzazione del poker online in versione 3d.
Il gioco, in versione tridimensionale, potrebbe arrivare sugli schermi dei computer italiani "nei prossimi 10 o 12 mesi - dichiara Graham - la strategia di PKR prevede un'espansione nei mercati europei, non crediamo che il mercato statunitense possa sbloccarsi nel breve periodo. In Europa la tendenza, nei mercati regolamentati, sarà la creazione di mercati con liquidità inter statali, nonostante possibili differenze nei quadri normativi nazionali".
Al momento il 'core market' di PKR è la Gran Bretagna, dove sono registrati il 50% dei conti gioco: Scandinavia, Germania, Olanda e Francia sono i mercati in maggiore espansione. Nell'ultimo triennio il volume di gioco per PKR è cresciuto del 356%, secondo una ricerca del Sunday Times, che piazza la compagnia al primo posto fr quelle con il maggior successo in campo tecnologico. Sempre secondo il Sunday Times i ricavi della compagnia, negli ultimi tre anni, sarebbero cresciuti da circa 400 mila euro a oltre 38 milioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password