Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

21/06/2011 | 15:28

Poker online: Playtech torna in Usa, per adesso 'for fun'

facebook twitter pinterest
poker online playtech torna in usa per adesso for fun

(p.g.) Playtech torna sul mercato americano del poker online, anche se per il momento è solo per 'gioco'.
Sciplay, la joint venture Playtech e Scientific Games, ha siglato con la California Online Poker Association (COPA), un accordo per la fornitura di poker online in modalità 'for fun'.
La COPA include tra i propri membri anche il Commerce Casino di Los Angeles, una delle più grandi sale da poker live al mondo.
L'accordo, secondo quanto riporta Egaming Review,  prevede la fornitura di software per poter giocare anche tra diversi stati degli Usa e permetterà un posizionamento decisivo in vista di una possibile apertura del gioco in 'real money'.
Questa mattina in un annuncio agli investitori Playtech ha definito la mossa un "ritorno alle operazioni americane", dopo l'introduzione dell'UIGEA - la legge che sanziona le transazioni di gioco d'azzardo online - nel 2006.
Si stima che la California sia lo stato con la maggior schiera di pokeristi online: su una popolazione complessiva di 37 milioni di abitanti, la base di giocatori è di 2 milioni di utenti, attualmente 'costretti' a giocare su siti illegali.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password