Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2025 alle ore 20:50

Poker & Casinò

22/02/2011 | 12:48

Poker, PCA 2011: Mizzi accusato di aver barato

facebook twitter pinterest
poker pca 2011 mizzi accusato di aver barato

(m.s.) ROMA - Su Morel Mizzi ripiomba una nuova ombra. Il player è stato accusato pubblicamente da John racener e Shaun Deeb. I due, sul famoso blog americano "2+2", hanno accusato Mizzi di aver barato al Poker Cinese del Poker Caribbean Adventure 2011, quando, secondo Racener e Deeb, Mizzi si sarebbe servito di un joker preso dal fondo del mazzo, così come si legge su pokeritaliaweb.org.
"I due fanno le carte a turno. Racener ha giocato moltissimo poker live e conosce i trucchi del mestiere. John si accorge che mentre Mizzi mescola il mazzo tiene le ultime due carte sempre ferme al loro posto. Quando poi Sorel distribuisce le carte la carta in fondo finisce nel suo mazzo".
La risposta di Mizzi non si è fatta attendere: "Le accuse contenute in questo thread sono talmente assurde, inverosimili e gravi che la grandezza delle menzogne mi portano ad una perdita quasi completa delle parole. La cosa che mi lascia ancor più senza parole è il fatto che molti di voi utenti saltano immediatamente a conclusioni affrettate in una situazione in cui c'è solo la parola di una persona contro di me. Non c'è da stupirsi che quando si tratta di me contro qualcun altro, la comunità sia pronta a credere che siano gli altri a dire la verità".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password