Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/01/2025 alle ore 22:30

Poker & Casinò

05/06/2012 | 08:50

Poker, PPT: Daniele Scatragli supera Costantino Russo ed espugna Kranjska Gora

facebook twitter pinterest
poker ppt daniele scatragli supera costantino russo ed espugna kranjska gora

 

ROMA - Daniele Scatragli, 43 anni di Arezzo, ha vinto il Main Event della tappa in Slovenia del People’s Poker Tour 2012, superando nell’heads up finale Costantino Russo. Il PPT archivia così un altro successo di consenso e di pubblico. Infatti, oltre al grande riscontro in termini di partecipazione diretta dei player ai vari eventi in cartellone, sono ancora una volta in ascesa i numeri degli strumenti di comunicazione. 

Ecco di seguito l’ordine d’arrivo del final table ed i premi in euro assegnati agli 8 player selezionati nel corso di quattro giorni di grandissimo texas hold’em: 1 Daniele Scatragli (100.000 euro); 2 Costantino Russo (60.000); 3 Marco Della Tommasina (41.000); 4 Eugenio Grassano (28.075); 5 Leonardo Sassi (22.000); 6 Marco Della Monica (17.500); 7 Maurizio Barlocco (13.500); 8 Wilfried Haselmayer (9.500).

Solo il Main Event ha fatto registrare 265 iscrizioni da 1.500+150. Soddisfazione da parte dei giocatori e degli organizzatori è stata espressa anche per i numerosi sides dedicati alle diverse specialità del texas hold’em: dalla modalità cash a quella knock out passando per i tavoli dedicati alle World Series of Poker, esclusiva italiana della piattaforma People’s. Nella mattinata di ieri, sempre sul centrale del casinò Korona di Kranjska Gora, si è anche giocata la finalissima  del Heads Up Tournament MultiChance. Se l’è aggiudicata Antonio Failla che ha vinto al meglio delle tre partite il confronto diretto con Gianluca Mattia. Due a zero lo score conclusivo in favore  del giocatore partenopeo già nono nel main event.

Anche in questa edizione ogni evento del PPT ha ottenuto un importante seguito di visibilità. La diretta della People’s Tv ha coperto, praticamente senza interruzioni, tutte le giornate del campionato. Importante, poi, la possibilità di conoscere attraverso i tavoli RfId, capaci di contare le chips ai tavoli, il chip count sempre aggiornato: informazioni preziosissime per rendere avvincente la partecipazione anche a distanza. Molto seguiti anche gli approfondimenti del People’s Blog, in grado di accompagnare gli utenti attraverso le varie fasi del torneo, con grande dovizia di particolari e di immagini. 

L’appuntamento con il PPT è ora fissato per il 19 luglio quando da San Marino prenderà il via la quarta tappa annuale. Da ricordare, però, che dal 14 al 18 luglio il nuovo format live ‘Warm Up’, particolarmente richiesto dai giocatori della piattaforma, con struttura identica al Main Event e buy in da 500+50. RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password