Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 18:39

Poker & Casinò

22/02/2012 | 16:52

Poker, PPT di Saint Vincent: dieci in gara stasera per un posto da pro

facebook twitter pinterest
poker ppt di saint vincent dieci in gara stasera per un posto da pro

 

ROMA - Parte da Saint Vincent la stagione 2012 del PPT. Stasera anteprima per scegliere il giocatore che vestirà i colori ufficiali del network insieme a Ferrero e Fischietti Michele Mingolla, Gaetano Preite, Antonio Consiglio, Salvatore Barna, Riccardo Corleone, Francesco Santini, Emidio Matricini, Bartolo Simonetti, Giuseppe Pignatelli, Nelson Muhametaj. Questo l’ordine d’arrivo progressivo dei dieci giocatori che stasera, AL Casinò di Saint Vincent, si contenderanno la maglia da titolare nel team pro di People’s Poker. 

La ‘magnifica decina’ è il risultato di una serrata competizione consumatasi nei mesi scorsi nelle lobby degli oltre 150 concessionari che costituiscono People’s network, che ha già promosso Mauro Fischietti all’interno della squadra. In forza al team pro anche Walter Ferrero che lo scorso anno ha raggiunto il punteggio massimo nell’apposita classifica, attraverso una serie importante di piazzamenti e vittorie tra le quali spicca il primo posto ottenuto a Kranjska Gora, nella prima tappa del PPT 2011. L’appuntamento di stasera, prologo alla prima tappa del PPT, che prenderà il via domani, sarà interamente coperto dalla diretta televisiva assicurata dalla web Tv della prima casa da gioco. All’indirizzo tv.peoples.it, da stasera e fino alla chiusura di lunedì 27, sarà sempre possibile seguire in diretta gli eventi inseriti nel ricco palinsesto: nuovi appuntamenti dedicati all’omaha e all’heads up si affiancheranno nell’edizione 2012 ai tornei di cash game e alle competizioni dedicate alle World Series of Poker. Anche per quest’anno le Wsop saranno un’esclusiva di People’s Poker che potendo accreditare players direttamente agli eventi di Las Vegas, organizzerà diverse competizioni con in palio un ticket per il campionato più prestigioso di poker sportivo. Novità assoluta di questa edizione anche una classifica a squadre che premierà la poker room che avrà ottenuto il punteggio migliore in ogni singola tappa, e al termine del PPT.

Tanti anche i side events che permetteranno direttamente l’iscrizione al Main Event (domani in programma il Day 1A), che si annuncia anche in questa occasione l’appuntamento più partecipato e più ricco del People’s Poker Tour. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password