Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 12:00

Poker & Casinò

05/11/2011 | 15:02

Poker, PPT Las Vegas: partito il day 1A dello special event

facebook twitter pinterest
poker ppt las vegas partito il day 1a dello special event

ROMA - E’ partita a Las Vegas la special session del People’s Poker Tour, sbarcato in Nevada. In concomitanza con il November  Nine, tavolo finale delle World Series of Poker, la casa da gioco, che ad ottobre ha guadagnato il primo posto nel mercato italiano per il gioco cash, ha allestito un torneo live presso il Caesars Palace.
Al day 1A, terminato all'alba italiana, sono stati 200 gli scritti, mentre almeno altri 300 sono attesi per la giornata di domani. Numeri che già da soli lasciano facilmente comprendere il successo registrato dalla proposta di People’s Poker, unica nel suo genere e frutto dello storico accordo stretto con la Harra’s organizzatrice delle Wsop, che ha concesso al brand di Microgame SpA l’esclusiva italiana per il più importante torneo mondiale di poker texano.

Sono stati solo 25 i "superstiti" della prima giornata che ha visto succedersi 14 livelli di gioco da 40 minuti ciascuno. Un numero di qualificati alla fase successiva estremamente più esiguo rispetto alla media del PPT, un dato che descrive con efficacia il diverso stile di gioco utilizzato oltreoceano. Una rapidità nell’approccio al tavolo, sicuramente facilitata dalla struttura del torneo e dalla possibilità di reentry che offre la possibilità di riacquistare le 40mila chips dello stack iniziale.  E tra le vittime illustri che hanno già annunciato di voler fare il proprio rientro ai tavoli del PPT con l’acquisto di un nuovo stack, c’è anche Filippo Candio, già finalista proprio al November Nine. Stessa sorte e stessa voglia di rifarsi a partire da domani, anche per giocatori del calibro di Erick Baldwin (american poker player del 2009) ed Allen Cunningham (5 braccialetti Wsop e 11 milioni nel suo palmares).

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password