Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 10:50

Poker & Casinò

19/04/2012 | 14:14

Poker: PPT, partita a Malta la seconda tappa del 2012

facebook twitter pinterest
poker ppt partita a malta la seconda tappa del 2012

 

ROMA - Partirà questo pomeriggio il secondo appuntamento annuale con il People's Poker Tour che anche per il 2012 ha confermato lo scalo al casinò Portomaso di Malta. Dopo il successo ottenuto nel debutto stagionale, quando a Saint Vincent sono stati superati tutti i precedenti record di categoria, c'è grande attesa per sapere quali nuovi emozioni sarà in grado di regalare il PPT. Sono tante le novità che si uniranno ad un'offerta già consolidata: l'esclusiva con le WSOP che attraverso i side event regala gli ambiti ticket per Las Vegas; la Cash Game Adventure con i limiti raddoppiati rispetto allo scorso anno, si partirà con stack da 10mila euro; infine l'evento più prezioso, il MainEvent, che nell'ultima uscita ha portato 48 player itm ed ha assegnato una moneta da 170mila euro al primo classificato. Riflettori puntati, come al solito, anche sul concorso di bellezza per aspiranti testimonial della piattaforma: le Pokerine.

Già oggi, al day1A, saranno in mostra alcune delle novità più interessanti come TREmeNDY, il concorso dedicato allo stile dei giocatori al tavolo: le foto dei player saranno pubblicate sul profilo facebook del tour per essere votate. Il più tremendo vincerà un buy-in per il main della prossima tappa. Grande attenzione anche per l'universo rosa, a cui è stato dedicato un apposito format, la 'Pink School': alle Pokerine, alunne d’eccezione, saranno spiegate le tecniche di base del texas hold’em. Sbarca al PPT anche il Tagò, un nuovo skill game esclusiva di People's Poker, che si annuncia capace di attrarre gli appassionati del poker e non solo, che potranno misurarsi finalmente in un torneo dal vivo con in palio un week end da favola. 

Come si intuisce, dunque, al PPT sono tanti gli elementi di attrazione in grado di arricchire il piatto principale che resta il poker, servito sui tavoli RfId che contano le chips e forniscono tutte le informazioni del torneo in tempo reale. Sulla People's TV, raggiungibile all’indirizzo tv.peoples.it, sempre collegata in diretta streaming, sarà possibile seguire tutto l’evento.

Infine, l'ultima grande novità è il progetto editoriale avviato con Sportitalia che aprirà una finestra sul poker attraverso i contenuti legati al PPT. Infatti SportItalia24 (canale 62 del digitale terrestre) dedicherà tre appuntamenti quotidiani,17.20 – 19.20 – 23.20, da oggi fino a lunedi 23 aprile, al live di People's Poker. Confermato anche il consueto People's Show Unplugged che andrà in onda all’una di notte nei giorni di sabato domenica e lunedì. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password