Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 12:10

Poker & Casinò

10/09/2010 | 15:15

Poker: Princebet.it al Poker Club Master League

facebook twitter pinterest
poker princebet it al poker club master league

(red) ROMA - I migliori giocatori italiani si siederanno domenica 12 settembre, al tavolo del Poker Club Master League casinò Perla di Nova Gorica. Un evento per pochi – solo 80 players -  a cui parteciperà il Team Pro di Princebet.it guidato dal capitano Antonio “Assonapoli” Failla, grande rivelazione dell’ultimo Ipt Pro League di San Remo insieme a Roberto Buratti, nella doppia veste di giocatore e coordinatore commerciale di Princebet.it. Il torneo dal buy in di 2,200 euro, si concluderà con il Final Table di lunedì.

“Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso – ha dichiarato Roberto Buratti, coordinatore commerciale di Princebet.it – ed è con questo spirito che affronteremo il Master League. Essere tra i migliori players italiani è un onore e una grande responsabilità , speriamo di fare bene. Inoltre, il nostro capitano Antonio Failla, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per dare filo da torcere ai grandi campioni”.

“Dopo la recente presentazione nel mercato italiano del nostro marchio - ha dichiarato Vincenzo Ruta direttore generale -  è tempo, adesso, di cominciare a concretizzare tutte le idee e gli obiettivi che ci siamo prefissati e il torneo di Nova Gorica è solo l’inizio di questa grande avventura”.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password