Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 12:10

Poker & Casinò

06/09/2010 | 10:51

Poker: "Storie di poker a Las Vegas", Sisal dietro le quinte delle WSOP

facebook twitter pinterest
poker storie di poker a las vegas sisal dietro le quinte delle wsop

(red) ROMA - Dodici giocatori professionisti di poker alla scoperta delle World Series of Poker e della città che le ospita, Las Vegas. E’ quanto racconta, a partire da domani alle 22.30, “Storie di poker a Las Vegas – Il Sisal Poker Team Pro alle World Series of Poker”, il nuovo programma di POKERItalia24, la tv che trasmette texas hold'em 24 ore al giorno sette giorni su sette in chiaro sul Digitale Terrestre e su SKY (canale 222), che racconterà le esperienze di vita e di gioco dei players del Sisal Poker Team Pro alle WSOP 2010.

Tutti i componenti del Team Sisal Poker Pro: Dario Alioto, Niccolò Caramatti, Pietro Conti, Marco Fantini, Francesca Fioretti, Paolo Giovanetti, Maurizio Guerra, Gabriele Lepore, Emanuele Marzano, Giorgio Miconi, Andrea Piva e Marco Wegher, seguiti continuamente dalle telecamere di POKERItalia24, mostreranno tutto sulle Wsop, e sul loro soggiorno nella City of Lights. Un reality show sul poker sportivo che racconta non solo i momenti di gioco del più importante evento pokeristico al mondo, ma anche i risvolti umani dei players che la mattina a bordo piscina si raccontano i particolari delle proprie carriere e, come ormai è un classico per chi vive questo mondo, le mani più importanti del torneo.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password