Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

23/01/2012 | 13:00

Poker, TeamPro 1128: Cecilia Pescaglini unica italiana agli European Poker Awards

facebook twitter pinterest
poker teampro 1128 cecilia pescaglini unica italiana agli european poker awards

 

ROMA - Manca poco agli European Poker Awards: mercoledi 25 gennaio, presso l’Aviation Club di Parigi si conosceranno i nomi dei vincitori. Tra questi anche la giovane player del TeamPro 1128, Cecilia Pescaglini, unica italiana in gara a contendersi il prestigioso riconoscimento per la categoria “miglior giocatrice dell’anno”.  

"Il 2011 è stato un anno molto intenso – ha spiegato la player di Lucca- che mi ha regalato momenti di grande gioia, ha rappresentato l’anno della svolta nella mia vita, grazie soprattutto alla sponsorizzazione della Bet1128 che mi ha dato la possibilità di emergere. Essere in corsa per un premio cosi prestigioso – ha aggiunto la Pescaglini - è dunque la ciliegina sulla torta; anche solo poter partecipare ad un evento cosi importante mi sembra un sogno”. 

“Indipendentemente da quello che sarà l’esito della premiazione, è onorevole – ha dichiarato Antonio Buontempo, direttore della Bet1128 - aggiudicarsi il posto tra le più grandi players europee di poker. Siamo orgogliosi e contenti di aver dato fiducia e creduto fortemente nelle capacità e personalità di questa giovane promessa".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password