Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:10

Poker & Casinò

12/09/2011 | 13:00

Poker, un'altra class action avviata contro Full Tilt

facebook twitter pinterest
poker unaltra class action avviata contro full tilt

Non c'è pace per Full Tilt Poker: avviata un'altra class action contro la room online. Questa volta, riporta la Montreal Gazette, a chiedere i danni a FTP - a cui l'FBI ha oscurato la versione americana del sito lo scorso 14 aprile, nel "Black Friday" del poker online - è l'associazione canadese Consumer Law Group, con il giocatore di poker Mitchell Schnurbach come ricorrente principale.
Al centro della questione c’è sempre il nodo legato al rifiuto di FT di rimborsare i depositi dei suoi giocatori consentendone l’accesso ai rispettivi account.
La nuova class action dovrà essere approvata dalla Corte Superiore del Quebec: nella richiesta si rileva come Terricorp Inc., una società di elaborazione dei pagamenti usata da FTP, abbia a disposizione conti bancari in Canada.
Cresce dunque l'attesa per il prossimo 19 settembre, data in cui a Londra riprenderà l’udienza pubblica per discutere la decisione dell’Alderney Gambling Control Commission (AGCC) di sospendere le licenze di Full Tilt Poker.
FC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password