Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 20:32

Poker & Casinò

30/06/2011 | 13:00

Poker, Wsop: italiani carichi in vista del Poker Player Championship

facebook twitter pinterest
poker wsop italiani carichi in vista del poker player championship

 

LAS VEGAS  - Max Pescatori e Dario Alioto saranno gli alfieri azzurri impegnati nel Poker Players Championship, torneo da 50.000 dollari di buy-in e uno dei più importanti eventi prima del Main Event che sancirà il nome del campione del mondo 2011. Il "pirata" milanese è carico e pronto per questa sfida: "Non voglio perdermi questo torneo, lo giocherò all'80-90%, ha dichiarato a Gioconews - Il mio bilancio nel 2011 è sicuramente positivo, molto meglio dell'anno scorso quando una situazione complicata in Italia non mi ha permesso di giocare concentrato". Il grinder italiano fu colpito da un lutto che non gli permise di concentrarsi al meglio al tavolo verde.

Molto carico anche Dario Alioto, fresco di un quinto posto al PL Omaha Championship da 10.000 dollari: "Il field del $50.000 potrebbe presentare un'ottima occasione per fare risultato. Fino a oggi penso di aver giocato un buon poker e pazienza se ho perso due showdown da 2 milioni di chips. Non saprei proprio con chi prendermela". Con il piazzamento nell'ultimo evento "Ryu" si è confermato ai vertici italiani e internazionali per quanto riguarda le varianti del Texas Hold'Em. Il Poker Players Championship inizierà questo sabato e prevede tutte le modalità di gioco di Hold'Em, Omaha e 7 Card Stud, mentre il tavolo finale si giocherà solamente a No Limit Hold'Em.

MS/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password