Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2025 alle ore 21:00

Poker & Casinò

10/06/2011 | 12:58

POKERItalia24: ascolti Tv in crescita nella prima settimana di giugno

facebook twitter pinterest
pokeritalia24 ascolti tv in crescita nella prima settimana di giugno

(red) ROMA - Più di sessantamila telespettatori in più al giorno. E' questo l'impulso dato al palinsesto di POKERItalia24, la tv del poker in onda sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky, da Lillo No Limit, il nuovo format satirico sul mondo del texas hold'em, in onda sulla tv guidata da Maurizio Caressa a partire dallo scorso 31 maggio.
Dati alla mano, infatti, si nota come il numero dei contatti giornalieri di POKERItalia24 sia salito da oltre 520mila telespettatori, la media registrata nel mese di maggio, a quasi 590mila telespettatori, la media nella prima settimana di giugno. Proprio in coincidenza con la messa in onda di Lillo No Limit, che va in onda in prima visione tutti i martedì alle 00.05 e in replica alle 14.20 di venerdì e alle 20.05 di sabato.
Era il risultato sperato da 2Bcom, che produce il format in onda su POKERItalia24, e confermato anche dai primissimi dati di ascolto di Lillo No Limit, la cui prima puntata è stato il programma più seguito sul canale. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password