Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 19:00

Poker & Casinò

15/09/2011 | 12:19

Pokeritalia24 lancia il campionato "Challenge by Infostrada"

facebook twitter pinterest
pokeritalia24 lancia il campionato challenge by infostrada

Si terrà in Slovenia dal 3 al 9 ottobre, al casinò Perla di Nova Gorica il primo campionato di poker televisivo "Challenge by Infostrada", frutto della partnership tra POKERItalia24, il canale italiano in chiaro dedicato a questa disciplina, e Wind. All’evento prendono parte 8 tra le più importanti piattaforme di gioco attive in Italia: GDpoker, Snai, People’s poker, Sisal, Winga, Betpro, Unibet e  IZIpoker.it. 
Ogni poker room partecipa alle diverse gare del campionato con una sua squadra capitanata dai giocatori italiani più famosi e da ospiti prestigiosi che saranno resi noti nei prossimi giorni. "Abbiamo studiato un innovativo meccanismo a punti in cui la prestazione di ciascun giocatore contribuisce al punteggio della squadra - rende noto Maurizio Caressa direttore del canale – inoltre i capitani dovranno schierare formazioni diverse ad ogni evento in modo da valorizzare ancora di più l'aspetto sportivo e spettacolare di un campionato unico nel suo genere".
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password