Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

02/08/2011 | 13:09

Pokerstars.it Italian Poker Tour di Sanremo, Pagano: "Calma e determinazione i segreti del mio successo"

facebook twitter pinterest
pokerstars it italian poker tour di sanremo pagano calma e determinazione i segreti del mio successo

ROMA - Il successo all'Italian Poker Tour di Sanremo, il poker cash, il futuro personale e professionale. Luca Pagano del team pro di Pokerstars, in un'intervista rilasciata a caldo dopo il torneo in Liguria, parla a 360° dopo la conquista della sua prima picca, arrivata dopo molteplici piazzamenti e Final Table nei tornei di Pokestars. 

 

D: Finalmente un Final Table all'IPT, quali sensazioni hai provato? Hai sentito il peso di esserne anche l'organizzatore?

R: Da giocatore è inutile nascondere che le emozioni sono state infinite e molteplici. A Nova Gorica nella stagione precedente avevo visto sfumare in extremis l'opportunità di competere per il titolo al Final Table e mi aveva lasciato l'amaro in bocca. Da organizzatore, per fortuna ho le spalle coperte con mio padre, la mia famiglia e tutto lo splendido staff di cui ci circondiamo, nessuno escluso. Dunque quando scendo in gioco non penso ad altro che a macinare carte, gioco e, possibilmente, rivali.

D: Quali sono stati i passaggi chiave del tuo torneo? 

R: Il momento topico è stato nel Day 2 quando, partito decisamente in sordina, mi sono ritrovato incredibilmente short. Poi, per fortuna, è arrivato un poker a cambiare il vento e a ridarmi fiducia, perché in certi frangenti è importante credere nelle carte che ti arriveranno. È stato però ancora più decisivo mantenere concentrazione e calma che sono sinonimi, in questo caso, di determinazione. Anche il Day 3 è stato sofferto ma sempre la stessa determinazione mi ha portato all'altro passaggio chiave del torneo, quando al Final Table ho centrato il tris di 10 contro i Kappa del mio rivale ucraino Minakov. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password